Gentilissime/i,

si è tenuto venerdì 5 febbrario 2021 l’evento di presentazione  dello sportello dei centri di competenza di Anci Lombardia per il supporto ai comuni per la presentazione delle proposte progettuali per i bandi relativi alla rigenerazione urbana e riqualificazione dei borghi storici. L’evento ha visto in collegamento più di 300 comuni. Nel corso della mattinata sono stati presentati i due bandi con i fondi messi a disposizione dalla Regione Lombardia, troverete i relativi materiali predisposti dalla Regione Lombardia e da Anci Lombardia al link riportato qui di seguito.

Nella seconda parte del webinar Anci Lombardia ha invece presentato ai Comuni lo “sportello” per l’attivazione dei centri di competenza per la rigenerazione urbana predisposto per supportare i comuni nelle risposte ai quesiti inerenti i bandi. Così come evidenziato durante il convegno negli interventi dei responsabili regionali, Regione Lombardia risponderà ai quesiti formali e/o attinenti alla corretta interpretazione dei contenuti del bando all’indirizzo email dedicato: [email protected]. In altre parole assicurando il coordinamento tecnico tra la Regione Lombardia e Anci Lombardia i quesiti più specificatamente di natura tecnico/formale saranno sviluppati dalla Regione, mentre quelli afferenti alla qualità e alla tipologia delle proposte avanzate troveranno la loro risposta attraverso lo “sportello” promosso da Anci Lombardia.

A tal proposito vi comunichiamo che suddetto sportello sarà attivo da subito, dove sarà possibile all’interno di un form produrre il proprio quesito che verrà valutato e risolto possibilmente nelle prime 48 ore se di semplice interpretazione e massimo nelle 72 ore successive se più complesso.

Puoi rispondere al sondaggio compilando il modulo qui sotto:

 

 

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Con il contributo di