Edil Comune

EdilComune nasce per sostenere, valorizzare e mettere in rete il lavoro e la professionalità di chi opera per qualificare, anche attraverso principi di efficientamento e semplificazione, i rapporti tra la Pubblica Amministrazione, le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali.
Possono iscriversi ed avere accesso ai contenuti della piattaforma digitale tutti i tecnici dei Comuni associati ad Anci Lombardia e i rappresentanti indicati dalle Associazioni di Categoria rappresentative dei settori dell’edilizia e dell’urbanistica e degli Ordini Professionali.

L’iscrizione a EdilComune e la partecipazione alle singole community implica l’accettazione e il rispetto di regole ed obiettivi della piattaforma (informativa comunicata all’utente in fase di registrazione): la mancata osservanza di queste regole può comportare la cancellazione di contenuti, la sospensione temporanea dell’account o la sua definitiva disattivazione.

Una volta effettuata la registrazione e scelte le community di lavoro a cui partecipare, l’utente ha la possibilità di accedere a tutti i contenuti pubblicati, commentare post, salvare allegati e caricare nuovi documenti da condividere con gli altri partecipanti. È inoltre possibile aggiungere eventi al proprio calendario e consultare esisti di sondaggi.
È disponibile una mini-guida all’uso della piattaforma, sempre consultabile, nella quale sono descritte funzionalità e potenzialità del nuovo sito.
Tutti gli utenti non registrati accedono esclusivamente ai contenuti pubblici.

Info | Problemi tecnici | Richieste disattivazione account
Per informazioni, comunicazioni di problemi tecnici o richieste di cancellazione della propria iscrizione è possibile rivolgersi all’indirizzo email [email protected].

 

Con il contributo di