Gentilissime/i,

con la presente ANCI Lombardia ricorda che entro le ore 16:00 del 28/10/2022 scade il termine di presentazione delle domande al bando “Contributi per l’esercizio delle funzioni trasferite ai comuni, singoli o associati, in materia di opere o di costruzioni e relativa vigilanza in zone sismiche (L.R. 33/2015, art. 2 c. 1), relativi all’annualità 2022’’, con il quale la DG Territorio e Protezione Civile della Regione Lombardia ha messo a disposizione una somma complessiva di 503.500,00 euro a sostegno delle spese sostenute nell’annualità 2022 dai comuni lombardi classificati in zona sismica 2 e 3.

Si ricorda che la domanda di partecipazione al Bando deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it.

Per una lettura nel dettaglio dei contenuti del bando e ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione si rimanda al sito regionale e alla pagina dedicata sul sito di ANCI Lombardia.

Si segnala inoltre la possibilità di contattare via mail lo Sportello ANCI Lombardia al seguente indirizzo: [email protected]

In allegato, i contenuti del Bando in oggetto.

 

Allegati

Bando sismica Scarica

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

 

Con il contributo di